Al via i lavori per la SMARTCup Liguria edizione 2021, mercoledì 9 giugno il Kick off meeting

Share the SCITEC News

Al via i lavori per la SMARTCup Liguria edizione 2021, mercoledì 9 giugno il Kick off meeting

Anche quest’anno Scitec Genova darà il suo contributo tecnico-scientifico alla SMARTcup Liguria, concorso di idee imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico.

L’obiettivo della competizione, promossa da Regione Liguria, è organizzata da Filse (Finanziaria Ligure per lo Sviluppo Economico), in collaborazione con numerose realtà appartenenti al mondo della ricerca e del tessuto economico presenti sul territorio, è promuovere e sostenere l’avvio di realtà innovative frutto dei migliori risultati della ricerca nazionale, favorendone l’insediamento sul territorio Ligure.

L’iniziativa, si rivolge a ricercatori, startupper e aspiranti imprenditori – singoli o in gruppo - interessati a creare o sviluppare una propria idea imprenditoriale: i vincitori riceveranno supporto per l’avvio all’impresa.

Al Kick Off meeting, che si svolgerà in modalità digitale, saranno presenti rappresentanti delle istituzioni, del mondo della ricerca, e del tessuto imprenditoriale ligure.

Link http://www.smartcupliguria.it/smartcup

Link evento 2020 pubblicato sul sito Cnr Edizione digitale assicurata da FILSE BIC Incubatore di Genova:  https://www.cnr.it/it/evento/16933/smartcup-liguria-2020


Stampa